Comments 5

  • Proprio sicuro? Alla nostra età come calciatori o veline avremmo già finito la carriera … per le teste di c@220 invece c’è sempre posto ma quello è un altro discorso …

  • qualcosa del tipo: “tanti anni a studiare e allora?” ?

    🙁

    bye

    h.d.

  • Io sono convinta che tu abbia capito molto di come vada il mondo, possiedi grandi conoscenze, mentre loro sanno qualcosa?, possiedono cultura?, a me pare proprio di no, ti dirò di più a me pare che siano capaci -a volte no- di rincorrere una palla, o le veline capaci a ballare semi-nude sopra un tavolo. Almeno tu offri un appiglio, e poi non buttarti giù di morale, non nè vale la pena, credimi.

    Un carissimo saluto

  • Non sono i calciatori ad aver capito tutto, tantomeno le veline.

    Sono quelli che te li propinano e ti fanno credere che il massimo della vita sia quello. Sono loro quelli a cui dobbiamo voler far le scarpe!

  • Siamo destinati a fare ciò che ci piace e ciò per cui abbiamo talento di fare. Se solo la società offrisse a tutti le medesime possibilità di scoprire e fare ciò per cui si ha piacere e talento allora sarei anche disponibile ad accettare che tutti coloro che non hanno un talento particolare paghino per vedere calciatori, maghi, veline e intrattenitori vari. L’economia di massa non è mai un’economia di qualità.

Leave a Reply

%d bloggers like this: