Aiutatemi a capire

Sto cercando casa. Ciò implica di avere a che fare con la strabiliante categoria degli agenti immobiliari: ne ho viste di tutti i colori, poteri scrivere una summa, ma c’è chi lo ha già fatto meglio di me, solo per citarne uno. Posso confermare ogni parola di quello che dice e potrei aggiungere molto altro, ma adesso il mio dubbio è questo: perchè si lamentano, visto che da come mi trattano e da come non si trovano mai e da come pretendono sempre di richiamare (per controllare chi sei) e da come poi non ti richiamano mai mi pare evidente che NON vogliono vendere una casa?

Comments 2

  • Io penso che NON vogliano vendere una casa come dicevi tu. Ma viene lecitamente da chiedersi quello che ti hanno proposto era improponibile? o tu cerchi qualcosa di particolare e loro non capiscono? o meglio ancora sono troppo impegnati per ascoltare le esigenze di un cliente, quindi la conseguenza di tutto ciò e che tu non hai ancora trovato a casa e il che ti disturba, ma la conseguenza maggiore c’è l’hanno loro: NON vendono nulla.

    Loro ti fanno una radiografia per vendere le case, poi però le fregature te le danno pure loro.

    Poi dicono che ci dobbiamo fidare? Maddove ti dicon pure che la casa è illuminata e poi ti pare di essere in carcere…mah…

  • E’ anche verissimo che trovare una casa è un’impresa non da poco. Sii fiducioso secondo me prima o poi la trovi!!!!

    Caramente ti saluto

    Giulietta

Leave a Reply

%d bloggers like this: