Uomini

Iniziamo con una barzelletta:

Una festa elegante, gente in smoking con la coppa di champagne in mano, un tipo si avvicina a un altro e gli dice: “la vede quella bionda laggiù? E’ mia moglie. E quella brunetta che parla con lei? E’ la mia amante”. E l’altro: “che combinazione! Per me è esattamente il contrario”.

Adesso un test.

Dopo questo rivelatore colloquio, cosa è successo?

1. I due si sono presi a pugni.

2. I due hanno iniziato a confrontare  le proprie agende per evitare fastidiose sovrapposizioni.

3. I due sono andati a bere una birra insieme.

Lasciatemi  la vostra opinione.

Comments 7

  • Secondo me si son fatti una sana risata pensando che l’altro mentisse 🙂

  • Dipende:
    1 se la barzellatta l’hai sentita in tribunale
    2 se lhai sentita in un Apple Store
    3 se l’hai sentita al bar

  • Il primo è un imbecille e il secondo un pazzo. Secondo me:

    1. I due si sono presi a pugni

  • Due stronzi opterebbero per una combinazione della 2 e della 3 al fine di massimizzare il numero di incontri con ambo le donne per entrambi. Chissà quante volte ad entrambi è andata a buca con l’amante a causa di cambi di progetti del marito…

    Ovviamente “stronzi” è espresso con accezione non necessariamente negativa 😉

  • la prima : i due hanno iniziato a confrontare le proprie agende per evitare fastidiose sovrapposizioni, bè se a entrambi non secca ed infastidisce farsi la donna uno dell’altro ci può anche stare, ma la vedo dura…
    la seconda: i due si prendono a pugni, se sono gelosi della loro donna e non la vogliono condividere con nessuno anche sì, ma non è la soluzione migliore…
    la terza: vanno a bersi una birra: bere per dimenticare…gli uomini generalmente non fanno questo genere di cose, se proprio proprio sono d’accordo nel scambiarsi la donna…
    Però ci sarebbero altre considerazioni da fare: se una è la moglie e l’altra l’amante potrebbe significare che il marito non è soddisfatto delle ” attenzioni ” della moglie, e l’amante silenziosa gliele soddisfa….
    Altra considerazione la moglie si sente insodisfatta e cerca nell’amante qualcosa di diverso, forse di più spinto.
    Onestamente nessuna delle tre ipotesi è giusta o sbagliata, uno o si fanno l’amante e la moglie e se lo tengono per loro, oppure si lasciano ed evitano rogne.

  • Birra insieme? un bel whisky doppio per dimenticare quanto fessacchiotti fossero stati nel farsi manovrare per tutto quel tempo dalle due furbe donzelle!

  • 3. Sono andati a bere una birra insieme e si sono fatti anche la barista e la sorella!

Leave a Reply

%d bloggers like this: