Saperlo prima

Prima di decidere occorre informarsi fino al minimo dettaglio: se avessi saputo che Vodafone dopo dodici giorni che la Vodafone Station si è guastata ancora non me la avrebbe sostituita, (e ieri mi hanno detto che mi avrebbero contattato entro ulteriori 48 ore) non avrei mai fatto il contratto con loro. Prima di fare un contratto per il telefono informarsi dell’assistenza. E comunque non farlo con Vodafone.

Se avessi saputo che per fare il tagliando alla mia piccola Mazda sarei dovuto venire fino ad Alessandria perchè le officine a Genova e Savona hanno chiuso e loro non le hanno rimpiazzate, non avrei comprato una Mazda. Prima di comprare una macchina informarsi di dove hanno l’assistenza (e anche dello stato di salute finanziaria delle officine che la prestano). E comunque non comprare una Mazda.

Insomma, è l’assistenza dove ti fregano.

Comments 1

  • un cliente deve migrare un gestionale ragionevolmente vuole un preventivo dalla ditta originale da cui si e’ servito il suo fornitore. Entusiasti al telefono hanno cambiato sentimento quando gli ho detto che non solo la migrazione ma anche il preventivo per dieci anni di assistenza saranno oggetto di valutazione. Mi faranno richiamare, ma so gia’ che non lo faranno e dovranno essere pregati di venire a fare un prevenivo.

Leave a Reply

%d bloggers like this: