Ho cambiato idea

Non penso più che quello che combina un capo di governo a casa sua sia un suo affare personale, o almeno non lo sia più quando supera certi limiti. Da uomo di destra e per il bene della destra vorrei che venisse preparata una adeguata successione e poi l’attuale capo del governo fosse accompagnato alla porta. Anche perchè temo che l’autolesionismo della sinistra ci farebbe ben presto rimpiangere il bungabunga.

Poi penso che sarebbe assolutamente necessario che  la parte sana del paese si impegnasse a fondo per rimuovere le condizioni in cui questa degenerazione ha trovato fertile terreno. Fertile terreno che è stato predisposto proprio da colui che vi ha poi messo radici e che come un intelligente parassita ha dapprima creato le condizioni per poter proliferare e poi ha proliferato.

Questo terreno è un paese in cui si pensa che il denaro non si guadagni col lavoro, ma sia elargito in base a meriti evanescenti e discutibili, in cui finire nel noto ricco lupanare è una occasione e non una sventura, in cui basta a una giovane cortigiana schioccare le dita per guadagnare quello che io non guadagnerò in una vita, ed attorno il popolo osannante, invidioso e desideroso di poter partecipare alla cuccagna.

E’lo stesso popolo che è stato formato a vedere come un risultato ambìto l’essere un “tronista”, educato sulle isole dei famosi ed i grandi fratelli. Un popolo costruito dalla televisione.

Comments 4

  • Uhm, le vicende umane e private, per quanto discutibili restano tali. Diverso quando coinvolgano altri e vengano messe in piazza con comportamenti discutibili. Non e’ un comportamento privato quello di chi, forte del suo ufficio, chiama gli uffici della questura di milano dichiarando che una certa persona sarebbe nipote di un capo di stato estero ed andrebbe quindi “affidata” a persona di fiducia. Tanto per dirne una.
    Poi ci si puo’ aggiungere qualcunque cosa, a partire dall’ironica contraddizione tra i “ne vedrai di ogni” e l’assoluta eleganza delle occasioni mondane private.
    C’e’ poi un aspetto che viene tacciato di questione privata ma tanto privata non e’: se una donna si lamenta del comportamento di qualcuno che le mette le mani addosso (per stare sul vago) nonostante la sua contrarietà espressa… anche se il fatto accade “in privato” tanto privato non e’… o sbaglio?
    Tanto per stare sulla questione “privata” 🙂

    Ciao,f.

  • Affrettiamoci a costruire un popolo da Internet allora … Ci guadagneremo?

  • Ora vediamo quanto tempo passa prima che ti diano del comunista per queste tue nuove idee da sinistroide 😉

  • Condivido e approvo. Il Nostro Paese ha sete di persone che guidino il Governo con serietà, e che non si sentano più le puttanate del Premier che attacca quando gli fa comodo la Magistratura milanese, chiedersi come mai…
    La tv la abolirei la odio e fanno programmi diseducativi. QUELLI del GF dovrebbero zappare la terra non stare li a far un emerito c….o e prender pure soldi a tradimento.
    Io mi sono stancata di tutto e tutti. L’Italia fa schifo eh.

Leave a Reply

%d bloggers like this: